Mostra Collettiva – Luci di Natale 2017 – XII Rassegna d’Arte Contemporanea – dal 29 novembre all’1 dicembre 2017 – Galleria la Pigna – Roma

La Mostra Collettiva d’Arte “Luci di Natale 2017”, XII Rassegna di Arte Contemporanea, è stata organizzata dal C.I.A.C. (Centro Internazionale Artisti Contemporanei – Roma). In questa occasione ho esposto, nella famosa Galleria d’Arte “La Pigna” di Roma, la mia Opera

2

Armonia Marittima

Più volte la mia Arte è stata apprezzata in questa meravigliosa Città: VI Biennale d’Arte Internazionale 2006 dove, dopo una rigida selezione avvenuta nella mia Città nativa, le mie Opere: “Nudo Sotto la Pioggia” e “L’oasi del Papavero”, sono state esposte al Bramante e all’Agostiniana e pubblicate sui prestigiosi libri “Opera Prima-Prima Sessione-Sala Bramante-febbraio 2006” e “Opera Prima-Seconda Sessione-Galleria l’Agostiniana-giugno 2006”; Premio Arte d’autunno 2006 dove sono stata premiata dalla giuria di esperti che mi ha consegnato il Premio d’Arte d’autunno 2006; Primo Premio Nazionale di Arte Figurativa-P.zza Campo di Fiori 2006 dove gli esperti della giuria mi hanno assegnato il Diploma di Merito per la Valenza dell’Arte e dove il critico d’arte Internazionale Livio Garbuglia, ispirato dalla mia Arte, mi ha lasciato una recensione; Primo Premio d’Arte Figurativa in Onore di Raffaello Sansio 2006 dove ho esposto nella famosa Galleria d’Arte “Angelo Azzurro” e avuto il piacere di vedere la mia Opera: “La Danza delle Negre”, premiata ancora una volta con Medaglia d’oro; Premio Primavera 2007 e 2009 dove ho avuto l’onore di ricevere il Diploma d’Autore per la mia Valenza artistica; Sesto Concorso di Arte Figurativa in onore di Vincenzo Tirasacchi (2007) dove sono stata premiata con Targa d’Argento; VII Biennale d’Arte Internazionale 2009 dove ho avuto modo di far conoscere la mia Arte anche all’estero nella Galleria Spazio Surreale di San Paolo e nel Museo d’Arte del Parlamento dell’Assemblea Legislativa dello Stato di San Paolo del Brasile; Premio Primavera 2013 dove per la terza volta ho ricevuto il Diploma d’Autore. La Mostra Collettiva “Luci di Natale”, XII rassegna di Arte Contemporanea, si è conclusa l’11 dicembre 2017 in prossimità del Natale e ha dato modo agli Artisti e alle persone del pubblico di riflettere attraverso l’evento e l’Arte esposta sull’emozioni e sulla religiosità che rappresentano il Natale ormai vicino.

Mostra Collettiva – Luci di Natale 2017 – XII Rassegna d’Arte Contemporanea – dal 29 novembre all’1 dicembre 2017 – Galleria la Pigna – Romaultima modifica: 2019-05-02T09:39:46+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo