Mostra Collettiva – ti apro la porta dell’anima – Arca Enel, Sala Gemelli – 18 giugno 2017 – Catanzaro

La Mostra Collettiva “ti apro la porta dell’anima” è stata organizzata dall’Associazione “Centro Ascolto Stella del Mare”, patrocinata dall’Associazione Culturale “Mimosa” rappresentata dal suo presidente Ornella Cicuto e dall’Associazione “Sentieri della Legalità”. L’evento si è svolto nella Sala Gemelli dell’Arca Enel dove ho esposto, insieme ad altri Artisti, le mie Opere: “L’Oasi dei Papaveri 3”, “Parco Lardone Aprigliano Cosenza” e “Armonia Marittima”

L'oasi dei papaveri

L’Oasi dei papaveri

Parco Lardone (Aprigliano CS)

Parco Lardone (Aprigliano CS)

Armonia Marittima

Armonia Marittima

L’evento è stato promotore di un progetto dedicato ai giovani e rivolto a tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi all’Arte. Il progetto, fortemente voluto dal Presidente dell’Associazione “Centro Ascolto Stella del Mare” Stefania Mandaliti e dal Presidente Nazionale di “Sentieri della Legalità” Mariagrazia Ecclesiis, ha voluto sottolineare come l’Arte, attraverso la fotografia, i racconti, le poesie e i quadri, può toccare i cuori degli studenti delle scuole medie allontanandoli dai social network e avvicinandoli a tutto ciò che è Arte.

Mostra Collettiva – ti apro la porta dell’anima – Arca Enel, Sala Gemelli – 18 giugno 2017 – Catanzaroultima modifica: 2019-05-02T10:26:02+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo