Mostra Internazionale – Premio Capitolium 2017 – dal 3 al 14 maggio 2017 – Sala del Bramante – Roma

La Mostra Internazionale, “Premio Capitolium 2017”, è una grande Rassegna d’Arte contemporanea che si svolge da dodici anni ed è un’icona di prestigio per la valorizzazione dell’Arte. Non potevo mancare a questo evento organizzato dall’Associazione “Arte in Cammino” presso la prestigiosa Sala del Bramante di Roma, dove ho potuto esporre la mia Opera “Dimenticare”.

Dimenticare

Dimenticare

L’evento è stato inaugurato il cinque maggio 2017 con il discorso di apertura del critico d’arte, onorevole dott. Vittorio Sgarbi. Il discorso è stato molto interessante e ancor di più mi ha colpito il gremito pubblico presente.

Pubblico presente inaugurazione

Durante l’evento ho avuto l’onore di conoscere la Principessa Ginevra Giovanelli che mi ha omaggiata di questa bellissima foto.

foto ricordo inaugurazione - Princ.ssa Ginevra Giovanelli e Pittrice

L’evento si è concluso con la premiazione degli Artisti introdotta dal discorso di apertura della Presidentessa dell’Associazione “Arte in Cammino”, Angela Chiassani. Ogni Artista ha avuto il Diploma d’Autore e la pubblicazione della propria Opera sulla Prestigiosa Rivista “Premio Capitolium 2017”. La Principessa Ginevra Giovanelli ha consegnato alla Pittrice, selezionata dalla giuria di esperti del C.I.A.C, il Premio Capitolium 2017.

Premiazione

Premiazione

Pubblicazione dell'opera dimentica su Rivista Premio Capitolium 2017

Pubblicazione dell’Opera sulla
Prestigiosa Rivista “Premio Capitolium 2017”
Mostra Internazionale – Premio Capitolium 2017 – dal 3 al 14 maggio 2017 – Sala del Bramante – Romaultima modifica: 2022-08-20T19:47:27+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo