Mostra Internazionale di Arte Contemporanea in Omaggio a San Francesco – dal 7 al 15 ottobre 2023 – Basilica dei Ss. Santi Pietro e Paolo – Roma

La mostra Internazionale di Arte contemporanea è un evento che abbraccia l’esposizione di molti Artisti provenienti da tutto il mondo. Per me è stato un privilegio esporre la mia Opera Il Vento e la Natura nella bellissima Basilica dei Ss. Santi Pietro e Paolo a Roma.

Il vento e la natura

Il Vento e la Natura

In un ambiente “cattolico”, ricco di storia, maestoso, dagli interni e dalla struttura ricchi di Arte intramontabile, ho potuto rincontrare la Presidentessa dell’Associazione “Arte in Cammino”, Angela Chiassai, la Principessa Ginevra Giovannelli e il critico d’Arte Barbara Righetti, che, insieme agli artisti, mi hanno omaggiato di una bellissima foto.

Foto ricordo-mostra Internazionale 2023 RMA partire da sx: Artista – Principessa
Ginevra Giovannelli – Pittrice Rosa
Amerato – Presidentessa Angela Chiassai

e Critico d’Arte Barbara Righetti

L’evento si è concluso con la consegna di una statuetta simbolica di San Francesco e della Rivista Arte in Cammino, dove è stata pubblicata la mia opera.

Pubblicazione Opera-Mostra Internazionale RM 2023

Rivista Arte in Cammino
Pubblicazione Opera Esposta

 

Mostra Internazionale di Arte Contemporanea in Omaggio a San Francesco – dal 7 al 15 ottobre 2023 – Basilica dei Ss. Santi Pietro e Paolo – Romaultima modifica: 2023-12-09T15:20:39+01:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo