Curvy, Sinuosità ed Armonia – Moda, Arte e Sociale – 9 settembre 2023- Biblioteca De Nobili – Villa Margherita – Catanzaro

L’evento Curvy, Sinuosità e Armonia, svoltosi nella Biblioteca De Nobili, nella bellissima Villa Margherita di Catanzaro, mi ha dato l’occasione di esporre le mie Opere:

Trasparenze Cromatiche

Trasparenza Cromatica

Villa Trieste Catanzaro

Villa Trieste

Nudo in riva al mare

Nudo in riva al mare

Io...donna

Io….donna

Donna 1

Donna 1

Con queste opere ho voluto dare il mio contributo, con un messaggio positivo attraverso l’Arte, a tematiche sociali trattate durante l’evento da illustri Relatori che hanno sensibilizzato l’opinione pubblica su: bulimia, anoressia, disordini alimentari. E’ stato per me, anche, un onore partecipare alla Rassegna Letteraria ascoltando poesie e versi stupendi inerenti alle tematiche trattate e partecipare alla bellissima sfilata di moda finale. L’evento si è concluso con l’assegnazione di un Attestato di partecipazione e di Merito consegnato a tutti gli Artisti come ringraziamento del loro contributo.

Attestato di Partecipazione e Merito-evento Curvy,,,2023a

È stato per me un grande piacere vedere che i giornali hanno parlato dell’evento e della mia arte con i loro articoli: la Gazzetta del Sud “Disturbi alimentari Focus con gli esperti” e la Nuova Calabria “Catanzaro tra moda e sociale: successo a Villa Margherita per “Curvy è sinuosità ed armonia“.

Curvy, Sinuosità ed Armonia – Moda, Arte e Sociale – 9 settembre 2023- Biblioteca De Nobili – Villa Margherita – Catanzaroultima modifica: 2023-12-09T11:00:41+01:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo