Mostra Collettiva – Ti apro la porta dell’anima – WorkArt – 22 giugno 2022 – Catanzaro

Non è la prima volta che accetto di aderire alle meravigliose iniziative organizzate dall’Associazione “Centro ascolto Stella del Mare” e nonostante questo l’emozione è sempre grande. Ricordo la Mostra Collettiva del 2017 dove ho esposto le mie Opere nella Sala Gemelli dell’Arca Enel. Oggi, invece, sono stata onorata di partecipare alla Mostra Collettiva “Ti apro la porta dell’anima”, tenutasi a Catanzaro dove ho esposto con grande piacere le mie Opere: “Sonia”, “Il Tunnel degli innamorati”, “Il Riflesso”, “Incontro con la natura”, “In Trasparenza”, “Meravigliose Sensazioni”, “Borgo Sellia Superiore” e “Madre Natura”, presso “WorkArt”.

Sonia

Sonia

Il Tunnel degli innamorati

Il Tunnel degli innamorati

Il riflesso

Il Riflesso

Incontro con la natura

Incontro con la Natura

In Trasparenza

In Trasparenza

Meravigliose sensazioni

Meravigliose Sensazioni

Madre Natura

Madre Natura

Borgo Sellia Superiore

Borgo Sellia Superiore

E’ stato per me molto emozionante vedere i numerosi visitatori intenti ad ammirare le mia Opere ed è stato anche entusiasmante partecipare come spettatrice al dibattito dedicato alla devianza minorile e alle strategie d’intervento di cui l’evento si è fatto promotore. Ringrazio tutti anche il giornale “La Nuova Calabria” che ha steso per l’occasione un articolo raffigurandomi insieme alle mie Opere e agli altri artisti che durante l’evento hanno dato modo al pubblico di ammirare i loro meravigliosi scatti fotografici.

Foto espositori 1 Foto espositori 2

 

Mostra Collettiva – Ti apro la porta dell’anima – WorkArt – 22 giugno 2022 – Catanzaroultima modifica: 2022-08-31T20:31:39+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo