Concorso letterario “La fontana del Cuore” – 24 febbraio 2024 – Comune di Baiano (AV)

Il Concorso letterario “La fontana nel cuore” ha dato la possibilità a tutti gli Artisti, sia nel settore letterario che nel settore della Pittura, di far conoscere i propri lavori in un luogo bellissimo della nostra Italia che è il Comune di Baiano. Io ho partecipato nella sezione “Pittura” esponendo la mia Opera La Fontana del Cuore.

La Fontana del Cuore

Un’opera che ho creato e realizzato su tela appositamente per l’occasione. E’ stato per me un vero orgoglio vedere le tante persone presenti all’evento interessarsi alla mia Opera e anche un onore conoscere personaggi di spicco come la poetessa-scrittrice Monica Quaranta e l’organizzatrice di Premi letterari e d’Arte Francesca Patitucci, le quali mi hanno fatto omaggio di questa bellissima foto.

Pittrice Rosa Amerato-scrittrice Poetessa Monica Quaranta - a sx Francesca Patitucci

Ancora più emozionante è stato quando la Giuria ha valutato la mia Opera assegnandomi la Menzione d’Onore.

Menzione d'onore

Pittrice Rosa amerat e scrittrice-poetessa Monica Quaranta   Pittrice Rosa Amerato e Organizzatrice eventi Francesca Patitucci

Ringrazio tutti in particolar modo il Presidente del Concorso Stefania Russo e la Giuria tutta.

Concorso letterario “La fontana del Cuore” – 24 febbraio 2024 – Comune di Baiano (AV)ultima modifica: 2024-03-10T17:45:07+01:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo