Mostra Internazionale di Arte Contemporanea – Premio Antonio Canova – dal 18 al 26 novembre 2022 – Galleria Biblioteca Angelica – Roma

Si è tenuto a Roma, nella prestigiosa Galleria Biblioteca Angelica, il ventiquattresimo appuntamento con l’Arte contemporanea organizzato da Arte in Cammino. Il “Premio Antonio Canova”, tenutosi in questa meravigliosa Galleria d’Arte ha coinvolto: pittura, scultura, ceramica e fotografia.

Galleria Biblioteca Angelica - Roma - Nov 2022

Il Vernissage si è tenuto venerdì 18 novembre 2022 alla presenza di diversi critici d’Arte, galleristi, personalità della cultura e della Principessa Ginevra Giovanelli, madrina della serata. Ogni Artista ha partecipato con entusiasmo dando un contributo all’Arte ed io ho voluto esporre il suono dell’Arte, un’opera di pittura astratta.

Il suono dell'Arte

Numeroso il pubblico proveniente da tutto il mondo presente all’inaugurazione e alla Premiazione degli artisti che si è tenuta il 26 Novembre 2022. E’ stato per me un grande onore ricevere il Premio Antonio Canova nel settore Pittura astratta e vedere la mia Opera Pubblicata sulla prestigiosa rivista: Premio Antonio Canova – il nuovo Fidia del Neoclassicismo.

Premio Antonio CanovaRivista - Premio Antonio Canova, il nuovo Fidia del Neoclassicismo

E’ stato un evento ricco di emozioni e di soddisfazioni dove ho potuto conoscere Artisti con i quali mi sono confrontata con piacere.

Mostra Internazionale di Arte Contemporanea – Premio Antonio Canova – dal 18 al 26 novembre 2022 – Galleria Biblioteca Angelica – Romaultima modifica: 2023-08-23T13:38:47+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo