Manifestazione Artistica – Gli Elementi – 16 luglio 2005 – Sala della Lega Navale – Lungo mare di Soverato (Catanzaro)

In occasione della Manifestazione Artistica, “gli elementi”, tenutasi sul Lungo mare di Soverato (Catanzaro), ho esposto l’Opera “L’astratto 1” nella Sala della Lega Navale (Lungo mare di Soverato)

L' astratto 1

L’evento ha avuto inizio il 16 luglio 2005 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Mancini Raffaele, affiancato da: Francesco Cuteri (Assessore Comunale alla Cultura); Pietro Matacera (Vicepresidente); Franco Lorenzo (Assessore Comunale alla Manutenzione); Vincenzo Ciluzzo (Presidente del Consiglio Comunale); Milena Manili (Presidentessa del Comitato Provinciale dell’infap Onlus di Catanzaro); Prof. Cesare Mulè. Durante l’evento, la loro spontaneità nel fermarsi ad ammirare l’Opera esposta e nell’esprimere giudizi positivi sullo stile di Pittura che mi caratterizza mi ha riempito di orgoglio. Ancora di più per me è stata una soddisfazione enorme vedermi citata nell’articolo di stampa “Gli elementi come Arte-Opere in esposizione” del giornale il Domani, uscito in occasione della Manifestazione.

Manifestazione Artistica – Gli Elementi – 16 luglio 2005 – Sala della Lega Navale – Lungo mare di Soverato (Catanzaro)ultima modifica: 2019-02-21T11:27:01+01:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo