Manifestazione Artistica – Gli Elementi – 16 luglio 2005 – Sala della Lega Navale – Lungo mare di Soverato (Catanzaro)

In occasione della Manifestazione Artistica, “gli elementi”, tenutasi sul Lungo mare di Soverato (Catanzaro), ho esposto l’Opera “L’astratto 1” nella Sala della Lega Navale (Lungo mare di Soverato) L’evento ha avuto inizio il 16 luglio 2005 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Mancini Raffaele, affiancato da: Francesco Cuteri (Assessore Comunale alla Cultura);…

Prima Mostra d’Arte Figurativa –Pietragrande - Calalunga 30 novembre 1975

Prima Mostra d’Arte Figurativa – L’Uomo e il mare in Calabria – 30 Novembre 1975 – Pietragrande – Calalunga

In occasione della 1° Mostra d’Arte Figurativa, “L’uomo e il mare in Calabria”, organizzata dalla Pro-Loco, nel 1975 ho esposto, a Pietragrande (Calalunga), le mie due Opere: “Gli Scogli” e “Garofani 1” Gli Scogli Garofani 1   Le Opere sono state esaminate dalla giuria di esperti della Pro-Loco che le ha premiate con Medaglia d’Argento…

Quinta Mostra Regionale di Pittura – 25 novembre 1975 –Catanzaro

Quinta Mostra Regionale di Pittura – 25 novembre 1975 – Comune di Catanzaro

Nel 1975 ho partecipato alla 5° Mostra Regionale di Pittura, organizzata dal Dopolavoro Postetelegrafonico di Catanzaro. In questa occasione ho esposta l’Opera “Fiori 6” ottenendo grandi apprezzamenti dal pubblico presente e dalla giuria di esperti che l’ha esaminata e premiata con Medaglia d’oro La stessa giuria mi ha anche consegnato il Diploma di Partecipazione all’evento…