Vernissage La Maieutica delle Arti – II Edizione – 11 maggio 2018 – Caffè delle Arti – Catanzaro

L’evento Mondano è stato un connubio di Arte, Cucina e Musica: 8 Artisti, 4 Chef, 4 Musicisti, hanno partecipato presso il “Caffè delle Arti” di Catanzaro. L’evento è stato organizzato dalle Associazioni: “Carpe Diam” e “Armonia e Contrasto”. In questa occasione ho esposto le mie Opere: La Grotta; La Sfera dei Papaveri; Scorcio della Sila Calabrese; Io….donna e Energia Vitale.

        Energia Vitale                        Io…donna                        La grotta                 La sfera dei papaveri

Energia Vitale Io...donna La grotta La sfera dei papaveri

Scorcio della Sila Calabrese

Scorcio della Sila Calabrese

Numeroso il pubblico presente che per volere degli organizzatori è stato parte attiva dell’evento giudicando le Opere esposte attraverso un voto espresso sull’onda emotiva e non su quella tecnica.

pubblicoPubblico

Il giudizio tecnico è stato dato dalla giuria composta da Critici d’Arte che mi ha assegnato la pergamena di seconda classificata.

La giuria di critici d'ArteLa Giuria

Pergamena (2 classificata)Pergamena

Hanno parlato di me il Quotidiano con i suoi due Articoli: “Vernissage: la maieutica delle Arti” e “Una serata speciale tra arte e cibo”; Calabria Magnifica.it con il suo Articolo in rete: “Vernissage: la maieutica delle Arti, l’11 maggio la seconda edizione a Catanzaro” e infine Catanzaro web oggi.it con il suo Articolo: “Vernissage: la maieutica delle Arti, presentato l’evento”.

Vernissage La Maieutica delle Arti – II Edizione – 11 maggio 2018 – Caffè delle Arti – Catanzaroultima modifica: 2019-06-09T10:58:22+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo