Mostra Collettiva – Incontri d’Arte – 12 gennaio 2008 – Fossato Serralta

In occasione della Mostra Collettiva di Pittura “Incontri d’Arte”, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Pentone, ho esposto le mie Opere: “Immagine sacra 1.1” e “La Mimosa”

Immagine sacra 1.1

Immagine Sacra 1.1

La mimosa

La Mimosa

all’interno della struttura “Casa Amica” di Fossato Serralta. L’evento, tenutosi il 12-01-2008, è stato organizzato per far vivere ad anziani e persone malate, un giorno di emozioni attraverso l’Arte.

Pubblico Casa Amica con Arcivescovo Antonio Ciliberti

Pubblico Casa Amica con Arcivescovo
Antonio Ciliberti

 

Il Premio “il bene si può solo offrire” è nato per sottolineare lo spirito umanistico della Manifestazione. Ospite d’Onore l’Arcivescovo Antonio Ciliberti che ha fatto un discorso nel quale ha sottolineato che, attraverso l’Arte, si può dare gioia a persone che ne hanno bisogno.

a sx l'Arcivescovo Antonio Ciliberti e a dx Amministratore Unico Cosimo Sculco

a sx l’Arcivescovo Antonio Ciliberti e a dx
Amministratore Unico Cosimo Sculco

 

Ho esposto le mie Opere condividendo a pieno lo scopo benefico dell’evento e ho voluto ringraziare tutti leggendo un discorso da me preparato.

fossato 12-01-2008 IMG_1196 (83)a

Discorso della Pittrice Rosa Amerato

 

A fine manifestazione la Commissione composta: dal Presidente Prof. Cesare Mulè; dall’Amministratore Unico Cosimo Sculco e dall’ospite d’Onore Arcivescovo Antonio Ciliberti, mi ha conferito l’attestato di partecipazione.

Attestato di partecipazione

Mostra Collettiva – Incontri d’Arte – 12 gennaio 2008 – Fossato Serraltaultima modifica: 2019-04-20T11:20:21+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo