Mostra Collettiva – Catanzaro d’altri tempi – dal 16 al 18 giugno 2014 – Palazzo Fazzari – Catanzaro

L’evento è stato organizzato da Francesco Coppoletta, pittore originario di Sellia Marina, in arte Mastro fra; ha avuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Catanzaro, della Camera di Commercio, del Circolo Unione e del Salotto Letterario, la cui delegata regionale, la scrittrice e poetessa, Marisa Provenzano ha aperto con il taglio del nastro la Mostra.

45

Taglio del nastro da parte della scrittrice e poetessa
Marisa Provenzano, delegato regionale del

Salotto Letterario

L’evento è stato l’occasione per abbandonarsi a ricordi personali di una Catanzaro che in gran parte non c’è più e che molte delle opere esposte hanno riprodotto. Ho voluto esporre: “Villa Trieste” e “Teatro Masciari di Catanzaro”

Villa Trieste Catanzaro

Villa Trieste

Teatro Masciari (CZ)

Teatro Masciari di CZ

per far rivivere la statua di Villa Trieste che oggi non c’è più e il Teatro Masciari abbandonato a se stesso e all’incuria. Le ho esposte a Palazzo Fazzari dove era presente un nutrito pubblico che ha apprezzato e lasciato commenti positivi sulle mie opere esposte e gradito le due prestigiose strutture (Villa Trieste e Teatro Masciari) che ho fatto rinascere sulle mie tele. Alla Mostra hanno partecipato non solo amici e parenti ma anche il Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, l’Assessore alla Cultura Gigi e la rosa, la Presidentessa della Provincia Wanda Ferro, il Presidente del Comune di Catanzaro Paolo Abrano, il Prefetto di Catanzaro Raffaele Cannizzari, il Direttore dell’Ufficio Stampa di Catanzaro Sergio Dragone e lo Studioso d’Arte Professor Cesare Mulè. Hanno parlato di me il Quotidiano con il suo Articolo “la Catanzaro di altri tempi in Mostra”.

Mostra Collettiva – Catanzaro d’altri tempi – dal 16 al 18 giugno 2014 – Palazzo Fazzari – Catanzaroultima modifica: 2019-04-24T12:15:26+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo