Sesto Concorso d’Arte Contemporanea in onore di Vincenzo Tirasacchi – dall’11 al 17 giugno 2007 – Vetralla – Roma

Il Sesto Concorso d’Arte Contemporanea, organizzato dalla Galleria d’Arte “Angelo Azzurro” di Roma, in onore del Pittore-Poeta Vincenzo Tirasacchi è stato caratterizzato da una Mostra Collettiva alla quale hanno preso parte Artisti provenienti da ogni parte d’Italia. In questa occasione ho potuto esporre, nel Comune di Vetralla, le mie due Opere “Crepuscolo Ionico” e “Visioni di Papaveri”

Crepuscolo ionico

Crepuscolo Ionico

Visione di papaveri

Visione di Papaveri

La Mostra si è svolta dall’11 al 17 giugno 2017. Durante questi 7 giorni è stato numeroso il pubblico presente che ha ammirato con molto entusiasmo le Opere esposte esprimendo apprezzamenti per i soggetti e la tecnica utilizzata nelle Opere d’Arte. A fine evento, la giuria presente, composta da Sabrina Fattibene (Presidente Associazione Angelo Azzurro di Roma); Massimo Mancini (Sindaco di Vetralla); Claudio Tesi (Presidente Movimento artistico Vetrallese) mi hanno premiato conferendomi il Diploma e la Targa d’Argento consegnatami dal Sindaco Mancini.

Diploma di Partecipazione

Diploma di Partecipazione

consegna Targa d'Argento

Consegna Targa d’Argento: a sx la Pittrice Rosa Amerato
e a dx il Sindaco di Vetralla Massimo Mancini

 

Hanno scritto di me il Corriere di Roma con il suo Articolo: Rosa Amerato, Pittrice “Fiorante”, e non solo (di Prof. Cesare Mulè).

Sesto Concorso d’Arte Contemporanea in onore di Vincenzo Tirasacchi – dall’11 al 17 giugno 2007 – Vetralla – Romaultima modifica: 2019-04-14T14:19:46+02:00da pittrice1972
Reposta per primo quest’articolo